12 aprile 2013

LUSH presenta "Fata Manina", il detergente mani...che ti dà una mano!

Quando il tuo lavandino straripa di stoviglie sporche, solo una magia potrebbe sollevarti lo spirito e il morale: impossibile? Niente affatto, ci pensa LUSH!

Il noto brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità, presenta una profumata novità in edizione limitata pensata per regalare una coccola speciale alle nostre mani: si chiama FATA MANINA ed è una fatina magica da tenere sul lavello della cucina pronta per fare miracoli. Basta agitarla brevemente nell’acqua calda per produrre una ricca schiuma con la quale lavarsi bene le mani e…tutto quello che capita a tiro, anche piatti e bicchieri!

La sua speciale formula detergente al limone, 100% vegana, è perfetta per sgrassare bene lasciando le mani morbide e profumate. Fata Manina dura tantissimo e dopo ogni utilizzo può essere riposta ad asciugare accanto al lavandino supportata dalla comoda bacchetta magica: a Fata Manina piace essere messa in mostra perché sa di essere bellissima, ed è talmente esibizionista che desidera essere venduta completamente nuda, senza inutili imballaggi dannosi per l’ambiente!

In vendita in tutte le botteghe Lush e su www.lush.it fino a esaurimento scorte.
Prezzo al pubblico: 8.95€ / 75g

Nata nel 1995 in Inghilterra, Lush produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità come frutta e verdura fresche, spesso biologiche o provenienti dal commercio equo e solidale, sintetici sicuri, oli essenziali purissimi e cioccolato. Tutti i prodotti sono realizzati nel rispetto dell’ambiente (sono spesso solidi e privi di confezione o dotati di un imballaggio riciclato al 100%), hanno una data di produzione e una di scadenza e sono 100% animal free. Lush conta oggi oltre 850 negozi monomarca nel mondo, di cui 42 in Italia.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...