19 febbraio 2013

Offerte e promozioni: I Provenzali a metà prezzo su Amazon BuyVip


Se siete patite dello shopping online e "smanettone" anche solo la metà di me, conoscerete sicuramente i siti web come Amazon BuyVip (un tempo semplicemente BuyVip, poi acquistato dal colosso americano Amazon.com), che propongono ogni giorno prodotti di grandi marche a prezzi fortemente scontati.

Questi prodotti non sono in realtà presenti nei magazzini di Amazon BuyVip: sono prenotati dal gestore prima che la vendita abbia inizio e sono confermati esclusivamente al termine dell’evento (la cui durata è mediamente di 3/5 giorni). In questo modo BuyVip richiede al fornitore solo ciò che è stato davvero acquistato dal cliente, permettendo ai propri iscritti forti sconti su prodotti selezionati; a fronte, però, di tempi di consegna che si aggirano intorno alle 2/3 settimane. Vi è anche un grande vantaggio da non sottovalutare: l’importo del nostro ordine ci viene addebitato solo al momento della spedizione, per cui se l'offerta vi coglie di sorpresa, avrete tempo dopo per ricaricare la vostra postepay.

Quando, ieri mattina alle 7, ho trovato nella mia casella di posta l'email che annunciava l'apertura della vendita I Provenzali con uno sconto del 50%, non ho potuto resistere all'occasione di far scorta dei miei prodotti preferiti!

Potrete visualizzare questa schermata dopo esservi registrate qui.


Io ho acquistato un lotto da 6 pezzi del mio bagnoschiuma preferito (Bagnoschiuma al Karitè), 6 pezzi di Olio al Karitè (si è mica capito che mi piace questa profumazione?...) e un lotto di due candele da massaggio all'Argan. Tutti prodotti che conosco e che adoro!
Il mio consiglio è di chiamare subito a raccolta le vostre amiche per un bell'ordine collettivo, in modo da acquistare una bella varietà di prodotti da scambiarvi tra voi per fare scorta: ci sono anche degli ottimi detersivi!
Vi consiglio davvero di non perdere quest'occaisone: avete tempo solo fino a giovedì.
La spedizione (e relativo accredito sulla vostra carta di credito o postepay) è prevista per il 7 marzo.

Non dimenticate di farmi sapere se questa dritta vi è stata utile...ed in tal caso cliccate sul +1 di google che trovate qui sotto, oltre a diventare nostre followers naturalmente!

A presto!

Paola R.

4 commenti:

  1. Grazie per l'info!!! Anche io adoro questo brand!

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non conoscevo questa sezione di amazon, buono a sapersi! :)

    RispondiElimina
  3. Questo brand è fantastico, trovo che siano prodotti di ottima qualità!!
    Molto bello il tuo blog, sono una nuova follower!!! ti aspetto da me se ti va :D

    RispondiElimina
  4. Ciao ti abbiamo assegnato un premio sul nosto blog :)
    http://makeuplifeandcolors.blogspot.it/2013/02/premi-ricevuti.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...