22 gennaio 2013

Clarissa Nails presenta la nuova collezione China Glaze: Cirque du Soleil Worlds Away 3D


China Glaze, marchio distribuito in Italia da Clarissa Nails, presenta una collezione davvero unica: in occasione dell’uscita dell’attesissimo film di James Cameron "Le Cirque du Soleil 3D Mondi Lontani" sarà lanciata una fantastica limed edition ispirata alle atmosfere e alle tinte di questo magico mondo. La collezione verà presentata il 7 febbraio, in occasione dell’uscita della pellicola in tutte le sale cinematografiche. Andiamo a scoprirla insieme!




- Running in Circles, verde shimmer;
- Water Your Waiting For, blue shimmer;
- It’s a Trap-eze, bianco crema con glitter multicolor;
- Whirled Away, nero con megaglitter esagonali bicolore;
- Surreal Appeal, corallo acceso
- Get Carried Away, nero e rosso con megaglitter esagonali;
  - Escaping Reality, rosa neon;
- Def Defying, verde lime;
- Igniting Love, rosso vivo;
- Hanging in the Balance, blu creme brillante;
- Creative Fantasy, viola neon;
- Bend Over Backwards, rosso ruggine shimmer.

I classici creme si presentano nei colori più tradizionali, accompagnati da sfumature più di tendenza come il verde acido di Def Defying o il corallo fluo di Surreal Appeal. Tra gli shimmer spicca lo stupendo color ruggine Bend Over Backwards. Ed i glitter, magici e stupefacenti, contengono macroparticelle multicolori e multiformi...

Siete curiosissime di vedere degli swatches, vero? Li abbiamo cercati per voi: ci sono piaciuti quelli proposti dai blog americani kaylashevonne.com e letthemhavepolish.com.

E adesso, in attesa di provarli sulle vostre unghiette, mentre stilate la vostra wishlist ammirando gli swatches che abbiamo selezionato per voi...non dimenticate di unirvi a noi cliccando sul box Google Friend qui a destra!

Ciao da

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...