21 dicembre 2012

Neve Cosmetics presenta i nuovi pennelli Coral in edizione limitata


Neve Cosmetics presenta i nuovi pennelli Coral in edizione limitata: otto pennelli dallo stile tropicale e dalla morbidezza professionale, acquistabili singolarmente oppure in un convenientissimo set.
Una serie dedicata a chi ha il cuore in vacanza, ai makeup artist dallo stile più fashion ed a chi è alla ricerca di strumenti professionali che siano anche sinonimo di stile e colore.
Manico in legno laccato color corallo, impugnatura in metallo lucido viola, setole extra black 100% sintetiche, vegan e crueltyfree.

I pennelli Coral Brushes saranno disponibili in offerta lancio durante la promozione delle vacanze natalizie dal 21 dicembre al 2 gennaio su www.nevecosmetics.it.
 
Vediamoli nel dettaglio:
Coral Rounded 
La giusta via di mezzo tra un eyebuki ed un classico pennello occhi da sfumatura. Ottimo per sfumare ad arte ombretti e correttori in polvere o in crema. 
Coral Blend 
Pennello occhi da sfumatura. Morbido, arrotondato e particolarmente sottile, perfetto per la piega dell'occhio. 
 Coral Define 
Pennello a lingua di gatto dalle setole compatte e corte. Sottile e precisissimo sia di piatto che di taglio, regala definizione anche ai look più complessi.


  

Coral Buffer 
Il pennello flat ma dai bordi arrotondati ideale per blush, contouring e per stendere i fondotinta liquidi con delicatezza.

  
Coral Blush 
Pennello da blush soffice e morbido per sfumare terre, blush ed illuminanti. 
 Coral Flat 
Pennello occhi grande a lingua di gatto, ideale per i makeup a tutta palpebra. Ideale anche per stendere primer e correttori. 

Coral Highlight 
Pennello occhi piatto da sfumatura, ideale per sfumare l'ombretto nella piega dell'occhio e per diffondere illuminanti e prodotti per contouring per definire naso e zigomi.




Coralbuki 
Agile Kabuki ad impugnatura corta dalle setole morbide e vaporose. Ideale per applicare cipria, bronzer e fondotinta minerali in veli sottilissimi.


Questi pennelli mi ispirano moltissimo..ed avevo giusto bisogno di un nuovo kabuki! E voi, vi lascerete tentare?

Paola R.

2 commenti:

  1. Mi attira molto il coral buffer!!!Cmq peccato che non siano usciti prima...potevano essere una bella idea regalo! :)

    RispondiElimina
  2. che meraviglia questi pennelli <3
    ti aspetto sul mio blog, puoi vincere una borsa della Guess

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...